Termini di servizio

Termini di servizio

I seguenti Termini di servizio definiscono il rapporto tra usted (il "Cliente") e [nome del tuo negozio] ("Nosotros") in relazione agli ordini effettuati secondo il modello di consegna al banco.

Il termine "contro-consegna" si riferisce al modello aziendale in cui il Cliente paga il prodotto o il servizio nel momento in cui lo riceve.

Il Cliente dovrà essere presente e reperibile all'indirizzo indicato per ricevere il prodotto ed effettuare il pagamento corrispondente. Qualora il prodotto non fosse disponibile dopo alcuni tentativi di consegna, potrebbero essere applicati costi aggiuntivi o l'ordine potrebbe essere annullato.

Accettiamo solo contanti. È responsabilità del Cliente contare sull'importo esatto per effettuare il pagamento.

Se il Cliente non effettua il pagamento o non corrisponde l'importo esatto, il prodotto verrà restituito e verrà addebitato un costo aggiuntivo per le spese di spedizione e gestione.

Una volta effettuato il pagamento e ricevuto il prodotto, il Cliente può richiedere il reso entro 7 giorni, a condizione che il prodotto sia nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato. Le spese di spedizione per la restituzione saranno a carico del Cliente.

Non siamo responsabili della mancata consegna del prodotto dovuta a problemi con il servizio di messaggistica o all'indisponibilità del Cliente, salvo nei casi di comprovata negligenza da parte nostra.

Per qualsiasi problema relativo alla consegna o al pagamento, il Cliente può contattarci tramite la nostra pagina Contatti.

Se il Cliente desidera modificare il proprio ordine dopo la consegna ma prima della spedizione, è tenuto a contattarci il prima possibile. Una volta spedito l'ordine, non sarà più possibile apportare modifiche. Potranno essere generate posizioni aggiuntive in caso di modifiche sostanziali all'ordine prima della spedizione.

I tempi medi di consegna sono compresi tra 2 e 7 giorni lavorativi, a seconda della città in cui è stato effettuato l'ordine. Non siamo responsabili per la mancata consegna del prodotto dovuta a problemi con il servizio di messaggistica o indisponibilità del Cliente, salvo in caso di comprovata negligenza da parte nostra.

Il corriere che effettua la consegna si presenterà chiaramente come un corriere associato al nostro negozio. Per motivi di sicurezza, raccomandiamo ai nostri clienti di ricevere i prodotti solo se il messaggio è adeguatamente identificato.